I segreti nascosti di Death Stranding: una nuova scoperta sconcertante
Un utente ha recentemente fatto una scoperta sorprendente riguardo a Death Stranding, anche dopo anni dal suo lancio. Durante la battaglia con il personaggio di Higgs, è stata individuata un’animazione segreta che si attiva solo se Sam Porter non riesce a tenere testa al suo nemico.
La sorprendente animazione segreta
Come riportato da Kotaku, il giocatore ha condiviso un video che dimostra questa scoperta. Durante la celebre scena di combattimento tra Sam e Higgs, che ricorda uno stile da picchiaduro, se il giocatore decide di non attaccare e restare fermo, Higgs può lanciarsi su Sam e mordere il suo orecchio.
Un omaggio al morso di Tyson-Holyfield
Questa scena ricorda molto il famoso morso di Mike Tyson a Evander Holyfield, che si verificò nella realtà con dinamiche simili. Ciò che sorprende di più è che dopo questa scena, nel proseguire del gioco, è possibile notare che il modello del personaggio di Sam mostra parte dell’orecchio mancante, per garantire il massimo realismo e coerenza.
La difficoltà nel svelare il segreto
Per far partire questa specifica scena segreta, il giocatore deve solo parare gli attacchi di Higgs senza mai contrattaccare. È un vero e proprio segreto, anche perché difficilmente qualcuno penserebbe di non reagire durante uno scontro con un nemico. Il video dimostra ancora una volta la creatività eccentrica di Hideo Kojima.
If you keep blocking Higgs’ punches, you’ll lose part of your ear permanently #DeathStranding pic.twitter.com/utAHgkSDOB
— NV (@naven0m) July 23, 2023